Visita www.cbiservice.com www.di-natale.it
Top Menu
Home
Esportazione flussi CBI
Consulenza
Pubblicazioni
Contatti
Siti affiliati

CBI .Net .Net tool bonifici c sharp DIRECT excel html importazione Key Windows MAV microsoft net Recuperare file RID

Powered by SearchCloud 2.2.1
dal 01/08/2005
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
 
Home arrow Soluzioni arrow Office arrow Outlook: eliminare un messaggio bloccato nella cartella Posta in uscita
Outlook: eliminare un messaggio bloccato nella cartella Posta in uscita PDF Stampa E-mail

 Per svariate ragioni, problemi con la configurazione dell'account, problemi con il provider o la dimensione del messaggio, può accadere che l'email inviata resti bloccata in uscita. Nè la chiusura e la riapertura di Outlook, nè il tentativo di eliminare il messaggio in uscita danno alcun risultato. L'unica soluzione è l'avvio di Outlook in modalità "safe".

Chiudere Outlook se al momento risulta aperto. Successivamente digitare Outlook /safe in Esegui (start->esegui).  Attenzione, inserire uno spazio tra "Outlook" e "/".  Una volta avviato Outllook dovrebbe essere possibile eliminare il messaggio. In ogni caso è necessario chiudere outllook e riavviarlo regolarmente.

Per maggiori approfondimenti visita:

http://office.microsoft.com/it-it/assistance/ha011394111040.aspx

 Per consulenze specifiche in ambito outlook scrivi a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 
< Prec.

Raffaele Di Natale Consulenza Informatica - P.I. 01467670897, Powered by Joomla!; Joomla templates by SG web hosting